Main content starts here, tab to start navigating

Asian Brunch a Magnolia Gastrobar

Four Seasons Firenze riapre la stagione del brunch domenicale con una grande novità: quest’anno, oltre al tradizionale Brunch de Il Palagio, si terrà nella proprietà fiorentina anche un brunch “Asiatico” presso il Gastrobar Magnolia, curato dallo Chef Vito Mollica.

Dopo il successo ottenuto dal Magnolia, che resterà aperto a cena fino alla fine di Ottobre   - a settembre dal martedì alla domenica, a ottobre dal mercoledì al sabato - con l’obiettivo di dare continuità a questo questo concetto, il Brunch domenicale si estenderà anche in questa unica location presentando, accanto ad una selezione di specialità internazionali, un Sushi Counter, con preparazione espressa di Sushi, Sashimi, corner dedicati a gyoza, riso, zuppe e specialità vegetariane, oltre ad una ampia varietà di pesce crudo. Ad accompagnare il Magnolia Brunch, un welcome drink a tema pensato dal Bartender Karem Pasqualetti, con i migliori liquori orientali e Saké, e una selezione di vini particolare in abbinamento ai sapori asiatici.  Magnolia è situato nell’edificio La Villa, con accesso anche da via Capponi 46.

Brunch al Four Seasons Hotel Firenze

Tutte le domeniche dalle 12:30 alle 15:00.

EUR 100 a persona (bevande e welcome drink inclusi); EUR 55 per I teenager (bevande incluse); EUR 30 per I bambini dai 6 ai 12 anni (bevande incluse);  gratuito per i bambini sotto i 4 anni.

Dall'8 dicembre il brunch avrà un prezzo di 120 euro.

Info e prenotazioni: 055 262450, ilpalagio@fourseasons.com