Main content starts here, tab to start navigating

Esperienze romantiche di San Valentino

Festeggia la festa degli innamorati con una cena romantica in una location privata ed esclusiva con un menù personalizzato e il servizio firmato Four Seasons. 

Secret Dinner con vista sul Duomo

a vase of flowers sits in front of a building

Godetevi una magica serata nel cuore della città, nell’intimità di questo palazzo familiare del XV secolo, dove si narra che Leonardo da Vinci abbia dato vita alla sua opera più famosa, La “Gioconda”. Qui, al quarto piano di questo edificio rinascimentale a pochi passi da Palazzo Vecchio, si trova una spaziosa sala da pranzo con magnifica vista sulla Cupola di Brunelleschi, e una terrazza con veduta a 360° sul centro di Firenze. La vista sul Duomo è così spettacolare che sembra essere con voi al tavolo – decorato per l’occasione dall’occhio esperto del Direttore Artistico Vincenzo Dascanio, con cascate di fiori e candele. 

Cappella della Gherardesca

a living room filled with furniture and a fire place

Un butler a voi dedicato con due calici di Prosecco e una selezione di canapés vi darà il benvenuto in un ambiente da sogno: la nostra cappella privata, interamente decorata con affreschi originali del 1400. Ad un tavolo meravigliosamente decorato, tra i bagliori della madreperla del soffitto e le candele che vi circonderanno, vivrete un’esperienza indimenticabile! I nostri Sommelier saranno a vostra disposizione per selezionare dallanostra Carta i vostri vini preferiti, in abbinamento al menù degustazione a 4 portate del nostro Chef Stellato Vito Mollica. 

Sala Capponi

a dining room table in front of a curtain

Situata all'interno del Rinascimentale Palazzo della Gherardesca, questa intima e riservata location permette di godersi una cena in esclusiva sotto soffitti a volta affrescati e un grande lampadario di cristallo. L'arredamento elegante e il romantico caminetto creano un'atmosfera unica per una serata indimenticabile.

Sweet Suite

a room filled with furniture and a fireplace

Soltanto per questa occasione, le porte delle nostre esclusive suite storiche si aprono per una cena unica a lume di candela, sotto affreschi rinascimentali, circondati dallo storico splendore di stanze uniche. La suite verrà assegnata su disponibilità, e verrà servito un menù personalizzato da un cameriere privato.

Contattaci per maggiori informazioni:

catering.flo@fourseasons.com / 055 2626237