Main content starts here, tab to start navigating

Il Brunch a Casa tua

June 27, 2020

A partire dal 27 giugno

Chi desidera gustare le prelibatezze dell’iconico brunch direttamente a casa propria, Four Seasons Hotel Firenze per la prima volta presenta una grande novità: il Brunch a casa tua. A partire dal 27 giugno, per ricreare in tutto e per tutto l’esperienza dell’ormai famoso Brunch domenicale, è stato creato un pacchetto di 60 euro per persona (ordine minimo a partire da due persone), che comprende una sontuosa selezione di piatti dolci e salati, freddi e caldi, a disposizione degli ospiti, su un menù che cambierà settimanalmente e permetterà di scegliere la selezione preferita. 

Sarà possibile accompagnare il brunch a bottiglie d’eccezione, selezionate dal team di Sommelier della proprietà, per ricreare in tutto e per tutto l’esperienza del brunch stellato. 

Modalità di prenotazione:

Il Brunch a casa tua sarà disponibile nel fine settimana, e basterà effettuare il proprio ordine contattando l’hotel entro le 13h00 del giorno precedente alla consegna.

Il cibo verrà prodotto fresco, poi abbattuto, e una scheda racconterà la perfetta rigenerazione dei piatti.

Si potrà poi scegliere di recarsi direttamente in Hotel per ritirare il proprio ordine, oppure di riceverlo comodamente a casa propria (nell’area di Firenze, costo di consegna 30 EURO per ordine).

Il pagamento avverrà online tramite modalità comunicate dalla proprietà direttamente al cliente.

Per ordinare, 05526261 - ilpalagio@fourseasons.com

Scopri il Menù