ELISA PEROLI

DIRECTOR OF CATERING & EVENTS

In una compagnia già rinomata in tutto il mondo per il servizio accurato, con una spiccata attenzione verso ogni dettaglio, essere riconosciuti tra i migliori è un traguardo incredibile. Ma per Elisa, nominata Catering Salesperson of the Year per Europa, Africa e Medio Oriente, è un meritatissimo riconoscimento.

Negli ultimi 15 anni, Elisa si è assicurata che ogni dettaglio andasse oltre le aspettative dei nostri ospiti e, dal suo primo incarico come Junior Supervisor della sala da tè presso il Four Seasons a Londra fino a quello attuale, ha saputo dar vita a eventi creativi. La sua carriera in Four Seasons l'ha portata da Londra alla California, fino a Sydney, Alessandria d'Egitto e Doha, ma da quando è entrata a far parte del team del Four Seasons Hotel Firenze nel 2008, Elisa ha avuto l'occasione di mettere la sua naturale cordialità e le sue capacità interpersonali al servizio del suo paese natale, l'Italia.

I nostri ospiti amano il suo senso dell'umorismo e la sua incredibile creatività. Benché qualsiasi evento al Four Seasons Hotel Firenze sia indimenticabile, con Elisa al comando ogni occasione speciale diventa memorabile, pura magia.